Domenica sera in campo per il Torino di Vanoli, che, il 27 aprile, alle ore 20:45, sarà di scena allo stadio Maradona per sfidare il Napoli di Conte in una gara valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. Vanoli deve fare a meno dello squalificato Gineitis, mentre è in dubbio la presenza in Campania dei vari Vlasic, Lazaro e Ilic. Coco ritorna a disposizione, mentre saranno aggregati alla Prima Squadra Perciun e Cacciamani.


Le probabili formazioni di Napoli-Torino: Coco si riprende il posto in difesa
Torino, in difesa torna Coco
Davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, Vanoli ritrova Coco, che si riprende il posto da titolare al centro della difesa al fianco di Maripan. A destra, Walukiewicz è favorito su Pedersen, mentre a sinistra tocca ancora a Cristiano Biraghi.
A centrocampo c'è Linetty con Ricci
In mezzo al campo si dovrebbe rivedere la coppia che è stata schierata dall'inizio nel match con l'Udinese, ovvero quella composta da Ricci e Linetty. Ancora avanzato Casadei, mentre Gineitis è out per squalifica.
Sulla trequarti c'è Casadei, dal 1' anche Karamoh
Le ore immediatamente antecedenti alla gara saranno decisive per capire se Vlasic e Lazaro potranno essere del match, ma, al momento, la linea di trequartisti più probabile è quella che vedrebbe Casadei ancora schierato nel ruolo di numero 10, con ai suoi fianchi Elmas a destra e Karamoh a sinistra.
In attacco confermato Adams
In attacco ci sono pochi dubbi: anche a Napoli, Che Adams sarà il titolare, mentre Sanabria resta una risorsa da impiegare a gara in corso.
Napoli, Spinazzola fa l'ala sinistra. Buongiorno in dubbio
Conte proverà in extremis a recuperare Alessandro Buongiorno, ma l'ex granata non dovrebbe rientrare nel 4-2-3-1 titolare. Infatti, davanti al portiere Meret, i due centrali di difesa dovrebbero essere Marin e Rrahmani, mentre i due terzini Di Lorenzo e Olivera. In mediana, spazio per Anguissa e Lobotka, con Politano, McTominay e Spinazzola ad inventare alle spalle di Lukaku.
FORMAZIONI
NAPOLI
TORINO
4-2-3-1
Modulo
4-2-3-1
Conte
Allenatore
Vanoli
In campo
Alex Meret -1
Giovanni Di Lorenzo -22
Rafa Marin -16
Amir Rrahmani -13
Mathias Olivera -17
Zambo Anguissa -99
Stanislav Lobotka -68
Matteo Politano -21
Scott McTominay -8
Leonardo Spinazzola -37
Romelu Lukaku -11
Vanja Milinkovic-Savic -32
Sebastian Walukiewicz -4
Guillermo Maripan -13
Saul Coco -23
Cristiano Biraghi -34
Samuele Ricci -28
Karol Linetty -77
Yann Karamoh -7
Cesare Casadei -22
Eljif Elmas -11
Che Adams -18
Panchina
Ballottaggi
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLITORINO, PROBABILI FORMAZIONI

Napoli-Torino 2-0, il postpartita: “Si sapeva che McTominay era pericoloso ma…” (Video)

Video – Napoli-Torino 2-0, il film della partita

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino: confermato Pellegri al fianco di Zapata
