Domenica pomeriggio in campo per il Torino di Vanoli, che, domenica 11 maggio, alle ore 18, sarà di scena allo stadio Olimpico Grande Torino per sfidare l'Inter di Inzaghi in una gara valevole per la trentaseiesima giornata di campionato. Il tecnico granata recupera Ricci e Lazaro dopo alcune partite di stop. Assenti Sosa e Karamoh.


Le probabili formazioni di Torino-Inter: Ricci si riprende le chiavi del centrocampo
Torino, in difesa chance dal 1' per Dembele
Classico 4-2-3-1 per Vanoli, il quale, davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, va verso l'ennesima conferma della coppia di centrali difensivi Maripan-Coco. A sinistra, complici anche gli acciacchi di Sosa, Biraghi viaggia verso un'altra titolarità. Sul lato opposto, a destra, Dembele dovrebbe ricevere la chance dal 1'. Nella conferenza stampa prepartita, il tecnico si è così espresso sul giovane terzino: "Sta avendo un grandissimo percorso. Per lui potrebbe essere un bel passo d'esperienza".
A centrocampo torna Ricci, Casadei il favorito per affiancarlo
Dopo due gare di stop, Ricci va a riprendersi il suo posto in mediana. Al suo fianco, nonostante un sovraccarico al polpaccio, Casadei dovrebbe essere ancora il prescelto. Pronti a subentrare ci sono i vari Gineitis, Ilic e Linetty.
Sulla trequarti c'è Lazaro, in attacco gioca Adams
Anche Lazaro è di nuovo a disposizione di Vanoli, con quest'ultimo che non esiterà a schierarlo sul lato destro della trequarti. Al suo fianco ci saranno i soliti Vlasic ed Elmas, anche perché Karamoh non potrà essere del match causa pubalgia. In avanti, considerata anche la pessima prova di Sanabria contro il Venezia, tocca ad Adams.
Inter, Correa con Taremi in attacco
3-5-2 per Inzaghi, il quale deve fare a meno di Lautaro, Pavard e Mkhitaryan e proporrà un turnover massiccio dopo la semifinale vinta contro il Barcellona. In porta c'è Sommer, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Bisseck, De Vrij e Carlos Augusto. In mediana tocca ad Asllani, con Barella e Zielinski interni e con Darmian e Zalewski sulle fasce. In avanti c'è spazio per Correa e Taremi.
FORMAZIONI
TORINO
INTER
4-2-3-1
Modulo
3-5-2
Vanoli
Allenatore
Inzaghi
In campo
Vanja MIlinkovic-Savic -32
Ali Dembele -21
Guillermo Maripan -13
Saul Coco -23
Cristiano Biraghi -34
Samuele Ricci -28
Cesare Casadei -22
Valentino Lazaro -20
Nikola Vlasic -10
Eljif Elmas -11
Che Adams -18
Yann Sommer -1
Yann Aurel Bisseck -31
Stefan De Vrij -6
Carlos Augusto -30
Matteo Darmian -36
Nicolò Barella -23
Kristjan Asllani -21
Piotr Zielinski -7
Nicola Zalewski -59
Joaquin Correa -11
Mehdi Taremi -99
Panchina
Ballottaggi
Casadei - Gineitis - Linetty 50% - 30% - 20%
Taremi - Arnautovic 65% - 35%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU TORINOINTER, PROBABILI FORMAZIONI

Torino-Inter 0-2, il film della partita: guarda il VIDEO

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino: confermato Pellegri al fianco di Zapata

Le probabili formazioni di Torino-Milan: Zapata-Pellegri la coppia d’attacco
