Primavera

Coppitelli dopo Torino-Bologna 4-1: “Possiamo raggiungere l’obiettivo, con o senza playout”

Il tecnico granata dedica la vittoria al Presidente del Tor Tre Teste che lo aveva convinto ad intraprendere la carriera da allenatore

Redazione Toro News

Al termine del match tra Torino e Bologna l'allenatore della formazione Primavera dei granata, Federico Coppitelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Siamo contenti perché abbiamo raccolto quanto seminato in altre partite in cui il risultato non aveva accompagnato la prestazione. La crescita di questi ragazzi io l’ho sempre vista, è chiaro che non è facile testimoniarla se non arrivano le vittorie, ma ora provo grande contentezza. A volte abbiamo fatto errori, ma in particolare nelle gare in casa (ad esempio con Atalanta, Genoa e Roma) abbiamo fatto prestazioni importanti tenendo in considerazione il valore degli avversari. Ora ci stiamo esprimendo su alti livelli. Lo abbiamo fatto col Bologna, ma anche con l’Inter, portando a casa i tre punti".

"In settimana è venuto a mancare Antonio Di Bisceglia il Presidente del Tor Tre Teste la squadra in cui io ho iniziato ad allenare. Per me è stato molto importante perchè è stato il primo a credere in me e mi ha spinto a fare questo di mestiere. Volevo dedicare a lui questa vittoria".

"I tifosi? Una caratteristica del Torino Primavera è quella di avere un grande seguito dei tifosi. Da quando siamo tornati ho sempre sentito il loro appoggio, ma averli alla partita è ovviamente un’altra cosa".