Primavera

Coppitelli dopo Torino-Bologna 4-1: “Possiamo raggiungere l’obiettivo, con o senza playout”

Redazione Toro News

L'allenatore granata continua parlando dei prossimi impegni che chiuderanno la stagione: "Non mi sembra molto regolare che ci giochiamo tutto in 7 giorni con tre partite, noi domani ci vediamo contiamo i danni e poi mercoledì partiamo per Empoli. All'andata non abbiamo avuto intensità contro di loro e la partita è andata male".

"La possibile riforma del campionato? Da quando sono qui non ho mai guardato gli altri. La Lazio stava cinque punti sopra di noi, ora siamo cinque punti sopra. Nelle prossime tre abbiamo tre delle prime cinque squadre, non sarà semplice anche perché le partite sono racchiuse in pochi giorni. Ma ci proveremo con convinzione, ai ragazzi ho sempre detto che possiamo raggiungere l’obiettivo, che sia con i playout o con la salvezza diretta".

"Il momento della squadra? Delle volte macchiamo le partite con un episodio che poi da un giudizio negativo alle nostre prestazioni. Oggi abbiamo trovato una serenità nel difendere bassi che prima non avevamo. Stiamo crescendo nell'interpretare le fasi di gioco e nel metteregli avversari in difficoltà quando abbiamo la palla. Per chi guarda solo i risultati era difficile capire che avevamo fatte delle buone partite e che avevamo raccolto meno di quanto avevamo meritato".