tor giovanili news primavera Derby Primavera: un super Cinaglia ma non solo

giovanili

Derby Primavera: un super Cinaglia ma non solo

Derby Primavera: un super Cinaglia ma non solo - immagine 1
Il derby Primavera termina 1-1, ma i granata sono autori di una prova soddisfacente. Ecco le nostre pagelle ai ragazzi di Moreno Longo, tutti sufficienti.Gomis 6: Poco impegnato dalla formazione juventina, un buon intervento su una conclusione da...
Redazione Toro News

Il derby Primavera termina 1-1, ma i granata sono autori di una prova soddisfacente. Ecco le nostre pagelle ai ragazzi di Moreno Longo, tutti sufficienti.Gomis 6: Poco impegnato dalla formazione juventina, un buon intervento su una conclusione da fuori di Cevallos nel primo tempo.

Quitadamo 6: tranquillo nei disimpegni e ordinato nel tenere la posizione.

Cristini 6,5: buona prova del roccioso centrale che non lascia spazio agli avanti bianconeri, penalizzato però dalla discutibile decisione dell’arbitro in occasione del rigore.

Cinaglia 7: prestazione di personalità e intelligenza per il forte centrale di Longo. Costretto all’uscita anzitempo per problemi muscolari. (18’st Ientile 6: entra fin da subito bene in una partita nervosa e difficile)

Barreca 6,5: si propone bene lungo la fascia e partecipa alla costruzione della manovra.

Gatto 7: altra ottima prova di sostanza e qualità del capitano che entra da protagonista anche nell’azione del gol granata.

Firriolo 6: cerca sempre di dettare i tempi dell’azione granata con giocate ordinate palla a terra.

Cocolo 6,5: macina chilometri in mezzo al campo e si inserisce sempre con i tempi giusti, mettendo a segno un goal importante.

Gyasi 6,5: parte da destra e conclude a sinistra ma è sempre una spina nel fianco della difesa bianconera, suo l’assist per il goal di Coccolo.

Kabasele 6: si carica sulle spalle l’attacco granata e tiene impegnati i difensori avversari ma la sua condizione fisica non è ancora ottimale.

Parigini 6: grande movimento per il talentuoso attaccante di Longo che però quest’oggi non riesce a incidere molto.Gianluca Sartori

(foto Fornero)