Il Torino, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il rinnovo del contratto di Corrado Buonagrazia fino al 30 giugno 2027. Attuale Responsabile dell’Attività di Base, Buonagrazia assumerà anche il ruolo di Responsabile delle Academy del club granata. “Avanti insieme: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”, si legge nella parte conclusiva del comunicato.


Ultim'ora
NEWS
Giovanili, Buonagrazia rinnova e raddoppia: sarà anche Responsabile delle Academy
Torino, il percorso di Buonagrazia
—Classe 1982, Buonagrazia è approdato al Torino nell’estate del 2023, raccogliendo il testimone da Silvano Benedetti. In precedenza ha ricoperto il ruolo di coordinatore del settore giovanile dell’Alessandria dal 2018 al 2022, diventandone poi responsabile nell’ultimo anno. Nel suo percorso formativo e professionale, Buonagrazia ha allenato diverse realtà del territorio piemontese: Livorno Ferraris, Trino, Pro Vercelli, la Juniores Nazionale del Santhià, gli Allievi della J Stars, collaborando anche con Juventus e Sisport, prima di tornare alla Pro Vercelli e infine intraprendere le esperienze ad Alessandria e Torino. Con il nuovo incarico, avrà l’opportunità di proseguire il proprio lavoro in granata e contribuire alla crescita del vivaio per almeno altri due anni.
Buonagrazia, l'annuncio: ecco il comunicato stampa del Torino F.C.
—Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto del Responsabile dell’Attività di Base, Corrado Buonagrazia, che assumerà anche il ruolo di Responsabile delle Academy, fino al 30 giugno 2027. Avanti insieme: buon lavoro, Sempre Forza Toro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.