Questa è più una involuzione di risultati o di mentalità?"Di risultati, in campo ci esprimiamo bene a parte quando abbiamo concesso qualche gol di troppo vedi Roma e Verona. La squadra si è sempre espressa bene, nessuno ci ha mai messo sotto e non dimentichiamo da dove siamo partiti. Siamo partiti rifondando una squadra che veniva dall'U18 e da una parte da cosa è rimasto dallo scorso anno di Primavera. Abbiamo migliorato una mentalità che ci fa esprimere in maniera soddisfacente. Il risultato fa parte del gioco però io faccio l'allenatore e ho il dovere di far crescere questi ragazzi, analizzando più aspetti e non guardando solo il risultato. La crescita li porterà ad avere soddisfazioni".
Quali possono essere le soluzioni nell'immediato?"Le soluzioni sono quelle che abbiamo presentato, la rosa è questa e va fatta crescere perché i ragazzi lavorano. La cosa che mi dà fastidio è che sento parlare di stagione deludente, per i risultati assolutamente può sembrarlo ma se parliamo di lavoro inviterei a venire in settimana ad Orbassano a vedere come lavoriamo. Io non corro dietro alle chiacchere ma la cosa che mi delude è che i ragazzi non hanno raccolto quello che si sono meritati anche se lavorano duro e forte. Questa è la mia analisi al di là di chi c'è o non c'è".
Krzyzanowski si è infortunato oggi, quali sono le prime impressioni? Anche Liema era assente, sta bene?"Liema rientra dopo un mesetto di infortunio e domani giocherà in U18 per testarlo un pochettino perché dobbiamo recuperarlo al meglio visto che anche Dalla Vecchia sarà squalificato la prossima. Krzyzanowski invece è uscito perché gli si è girata la caviglia, è una distorsione e nei prossimi giorni capiremo di che entità. Ci dispiace perché nella nostra economia di gioco è importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202304/59f39572a3f60d7616aaea9fc4d2c842.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)