Si è disputata oggi - martedì 26 agosto - la finale della Supercoppa Primavera che vedeva opporsi l'Inter (vincitrice dell'ultimo Scudetto) e il Cagliari (detentore della Coppa Italia Primavera). Presso l'Arena Civica Gianni Brera a Milano, i nerazzurri sono riusciti a piegare i rossoblù ma non senza dover faticare molto e rischiando di uscire sconfitti.

news
Supercoppa Primavera, l’Inter si aggiudica il trofeo: Cagliari battuto ai rigori

MILAN, ITALY - AUGUST 26: Jamal Iddrissou of FC Internazionale U20 lifts the trophy after winning the Supercoppa Primavera Final match between FC Internazionale U20 and Cagliari Calcio U20 at Arena Civica Gianni Brera on August 26, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
A passare in vantaggio nel primo tempo è stata infatti la formazione sarda con Trepy ma poi al 29' Mosconi ha pareggiato per l'Inter. Il Cagliari non demorde e otto minuti più tardi trova il gol del 2-1 firmato da Mendy ma poi nella ripresa a pochi minuti dal 90' ci pensa Lavelli a siglare il gol del pareggio. La partita si protrae così ai calci di rigore dove i nerazzurri sono più freddi e vincono segnando tutti e cinque i penalty contro i tre dei rossoblù. La formazione milanese allenata dall'ex giocatore del Torino, Benny Carbone, riesce così a far sua la Supercoppa Primavera 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)