Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor giovanili news primavera Torino, operazione futuro: firma per Cacciamani, Bonacina, Zaia e Ferraris

giovanili

Torino, operazione futuro: firma per Cacciamani, Bonacina, Zaia e Ferraris

Torino, operazione futuro: firma per Cacciamani, Bonacina, Zaia e Ferraris - immagine 1
Prima firma sul contratto da professionista per i quattro giocatori granata
Redazione Toro News

Operazione futuro in casa Torino. Il club granata ha ufficializzato la firma sul contratto da professionista per quattro giocatori che si sono distinti nel corso dell'ultima stagione o negli ultimi anni in granata. Si tratta di un Under 17, un Under 18 e due Primavera. Il più giovane a tagliare il traguardo è David Bonacina, ala mancina classe 2008 diventata campione d'Italia con Rebuffi: per lui firma sul primo contratto da professionista, scadenza al 30 giugno 2028. Lo stesso traguardo è stato raggiunto dall'Under 18 Lorenzo Ferraris, centrocampista offensivo andato in gol nella finale scudetto vinto contro la Roma: anche per lui primo contratto da professionista fino al 2028. Traguardo raggiunto anche per Edoardo Zaia, terzino classe 2006 che ha fatto parte della rosa Primavera nella stagione 2023-2024: stessa formula e primo contratto da professionista, scadenza fino al 2028. Infine Alessio Cacciamani, ala che nell'ultimo anno si è regalata non solo lo scudetto in Under 18 ma un triplo salto che l'ha portato a esordire in Serie A. Il talentino ex Ancora ora ha un contratto da professionista in granata: anche per lui scadenza al 2028 e firma triennale.

Torino, i comunicati ufficiali dei quattro giovani granata

—  

Il Torino Football Club è lieto di comunicare che il calciatore David Bonacina ha firmato il suo primo contratto da professionista con la società granata fino al 30 giugno 2028.  Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro! 


Il Torino Football Club è lieto di comunicare che il calciatore Lorenzo Ferraris ha firmato il suo primo contratto da professionista con la società granata fino al 30 giugno 2028.  Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!

Il Torino Football Club è lieto di comunicare che il calciatore Edoardo Zaia ha firmato il suo primo contratto da professionista con la società granata fino al 30 giugno 2028. Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!

Il Torino Football Club è lieto di comunicare che il calciatore Alessio Cacciamani ha firmato il suo primo contratto da professionista con la società granata fino al 30 giugno 2028.  Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!