BIANAY BALCOT 5.5 - Si alternava tra Primavera e prima squadra, poi la cessione di gennaio. L'alternanza gli ha fatto forse perdere un po' il ritmo partita. Va detto che - nonostante le sue prestazioni non siano state all'altezza di quelle della scorsa stagione - la sua assenza poi è pesata e si è vista.
Primavera
Torino Primavera, il pagellone dei difensori: Mullen che rivelazione

DIMITRI 6 - Le sue prestazioni non sono state di altissimo livello, ma la sufficienza è meritata, perché nasce esterno difensivo e si è riadattato a esterno tutta fascia. Stagione di sacrificio per lui, in cui però ha imparato molto.
KRZYZANOWSKI 7 - L'unico esterno o terzino che abbia fatto effettivamente la differenza. I tanti assist, soprattutto in avvio di stagione, sono il sintomo di un giocatore che sa fare la differenza sulla fascia. Poi con il tempo è calato e forse anche per questo il suo riscatto è in dubbio. Rimane comunque una bella sorpresa di questa stagione avara di soddisfazioni.
MARCHIORO 5.5 - Partito come titolarissimo, poi nel corso della stagione è calato anche a causa di un infortunio che l'ha tenuto tanto lontano dal campo. Considerando però che è un classe 2005 era lecito aspettarsi di più.
ZAIA 5.5 - Non un'annata da incorniciare, ma è lodevole il fatto che a volte si è anche dovuto adattare a giocare a sinistra per sostituire l'assente Krzyzanowski. È uno di quei ragazzi che potrebbe rimanere per vedere come si comporta la prossima stagione da leader.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
