Campionato Allievi Nazionali, 10° giornata: Torino Pro Vercelli, domenica 16 novembre, ore 15 C.S. Leonardo da Vinci di Grugliasco (TO)
ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO (1999) Dopo un bel mese di ottobre, due pareggi un po' incolori per il Torino di Mezzano nelle ultime partite, sul campo della Carrarese e in casa con l'Alessandria. Ora la trasferta di Savona, sul campo dei liguri terzultimi in classifica e fermi a quota 4 punti in 9 partite. La chance è buona per tornare ai tre punti e provare a recuperare terreno in classifica: i granata infatti sono ora quarti, davanti oltre alla capolista Novara sono passate la Juventus e il Monza. Ricordiamo che comunque soprattutto in questa categoria il risultato conta quello che conta: l'importante è che i giocatori crescano e in questo la stagione sin qui può dirsi soddisfacente.
Campionato Allievi Nazionali Lega Pro, 10° giornata: Savona Torino, ore 15, C.S. Ruffinengo di Legino (SV)
GIOVANISSIMI NAZIONALI (2000) Per i granata di Fogli, reduci da una goleada rifilata all'Alessandria, è tempo di tornare a macinare gol e punti in classifica. Anche i 2000 saranno impegnati a Savona, sullo stesso campo dei 1999 ma al mattino, contro i parietà della società ligure. Che in classifica sono piazzati male: penultimo posto a soli 4 punti, con un desolante -21 di differenza reti. Peggio ha fatto solo l'inadeguata Torres.
Campionato Giovanissimi Nazionali, 10° giornata: Savona Torino, ore 11, C.S. Ruffinengo di Legino (SV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)