Giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: cade ancora l’Under 18

Roberto Ugliono

Dopo la sconfitta immeritata all'esordio, l'Under 18 di Antonino Asta cade per 4-1 sul campo della Lazio. I biancocelesti riscattano la partita persa a Firenze all'esordio, mentre i granata rimangono a quota zero punti in classifica. È solamente l'inizio di una stagione che è alle prime battute, quindi niente di preoccupante. Il lavoro di Asta e del suo staff ha tempo e modo di portare i suoi frutti, anche perché l'obiettivo è quello di formare i giocatori per il prossimo campionato Primavera. Asta anche a Roma deve fare a meno di Ansah, uno dei giocatori di maggior talento della rosa. La prossima settimana i torelli avranno la prima occasione per riscattarsi, ospitando a Venaria il Bologna partito con due sconfitte.

IL TABELLINO

LAZIO-TORINO 4-1

Marcatori:11' rig., 52' e 65' Legnante (L); 22' Napolitano (L); 80' rig. Cesari (T)

LAZIO: Magro; Bedini, Felici, Tallini (68' Nori), Del Mastro, Dutu, Serafini (68' Perroni), Rossi (58' Marafini), Legnante (81' Mancini), Napolitano, Bigonzoni (58' Vecchi). A disposizione: Morsa, Schettini, Seghetta, Nannini. Allenatore: Rocchi.

TORINO (4-3-3): Sattin; Rettore, Bura, Bordian (46' Barracane), Cesari; Ciammaglichella (75' Fragomeni), Azizi (63' Bonelli), Caccavo; Sassi (46' D'Agostino), Palade (58' Vaiarelli), Melnis (75' Catanzaro). A disposizione: Mora, Egharevba, Losio. Allenatore: Asta.

LA CLASSIFICA

Roma, Atalanta e Fiorentina 6 (2); Spal e Genoa 4 (2); Empoli, Inter, Lazio, Verona, Parma e Sassuolo 3 (2); Ascoli e Milan 1 (2); Bologna, Torino e Sampdoria 0 (2).

tutte le notizie di