Giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: l’Under 18 non si ferma più

Roberto Ugliono

Il Torino si scopre la squadra da battere. Il derby contro la Juventus è stato vinto in rimonta grazie anche alle mosse di La Rocca e ai suoi cambi nella ripresa. I granata si sono giocati la stracittadina ad armi pari contro una squadra che stava avendo un cammino straordinario fin qui. I 2007 si portano in testa alla classifica proprio insieme alla Juventus, ma devono ancora recuperare il match rinviato con il Cagliari. In caso di successo i torelli volerebbero al primo posto in solitaria. Da sottolineare anche la fase difensiva della squadra di La Rocca: un solo gol subito in 3 partite giocate.

IL TABELLINO

JUVENTUS-TORINO 1-2

Marcatori: 15' Yamoah (J), 16' Spadoni (T), 66' Grandi (T)

Juventus (4-3-3): Marcu; Tavola (17' De Lucia), Dimitri, Verde, Contarini; Lontani, Vianoli, Yamoah (43' Bellino); Zingone (60' Vallana), Russo, Merola (60' Caramori). A disposizione: Rossetti, Vuillermoz, Ceresero, Bellino, Cat Berro. Allenatore: Benesperi

Torino (4-3-3): Anino; Gatto, Gallo, Ressia, Finizio; Tatarevic (36' Syll), Casadei, Acqua; Carreri (36' Grandi), Conte (69' Fiore), Spadoni (50' Bosco). All: La Rocca. A disposizione: Cecchinato, Foschiani, Demori, Vanegas, Gai.

Ammoniti: 37' Gatto (T), 44' Casadei (T)

LA CLASSIFICA

Torino 9 (3); Juventus 9 (4); Monza 7 (4); Cagliari 6 (2); Sampdoria 6 (4); Cremonese e Alessandria 4 (4); Spezia e Genoa 2 (4); Como 1 (3)