senza categoria

Torino, il weekend delle giovanili: Under 17, pari in casa Entella. Manita U16 e U15

Giovanili / La squadra di Semioli pareggia a Chiavari per 0 a 0, mentre 2005 e 2004 segnano cinque gol a testa al Livorno

Redazione Toro News

Torna in campo il Torino di Semioli dopo il turno di riposo della scorsa settimana. A Chiavari i torelli fanno 0 a 0 e sono, insieme alla Juventus, l'unica squadra imbattuta del girone. Dopo un buon primo tempo, durante il quale Pastine (estremo difensore della Virtus Entella) si è opposto in ogni modo alle conclusioni dei granata, nella seconda frazione i ragazzi di Semioli rimangono in 10 per l'espulsione di Savini. Con l'inferiorità numerica cambia il canovaccio del match e i granata sono obbligati ad abbassare il proprio baricentro per provare a portare a casa almeno un punto.

Virtus Entella-Torino 0-0

Espulso: 25' st Savini (T).

Ammoniti: 2' st Macca (V), 15' st Maresca (V), 20' st Savini (T), 25' st Savini (T).

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Pastine, Di Francesco, Luzzetti, Bianchi, Reali, Pinto A., Maresca (30' st Dambros Da Silva), Melegazzi (21' st Lupi), Tosi, Macca, Trocino (39' st Pinto V.). A disp. Balducci, Andreetto, Brini, Monarda, Muller Cecchini L., Bablyuk. All. Volpe.

TORINO (4-3-1-2): Edo Gerald, Calò, Juricic, Savini, Anton, Todisco, Maugeri, Di Marco (15' st Ientile), Eordea, La Marca (47' st Marafioti), Anyimah (37' st Galfano). A disp. Basso, Imperato, Benlloch, Barbieri, Papadakos. All. Semioli.

LA CLASSIFICA

Juventus 12; Fiorentina e Empoli 10; Genoa 9, Torino 8; Sassuolo 7; Spezia, Parma, Virtus Entella 6; Pisa 4; Sampdoria 3; Lazio 2; Livorno 0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso