senza categoria

Torino, il weekend delle giovanili: Under 17, pari in casa Entella. Manita U16 e U15

Redazione Toro News

Dopo il primo successo stagionale della scorsa giornata, l'Under 16 non si ferma e vince anche in casa contro il Livorno. Nella partita con i toscani, i ragazzi di Fioratti calano la manita grazie anche a un primo tempo d'altissimo livello. Dopo 35' il punteggio infatti è già sul 4 a 0 per il Torino. Fondamentale l'apporto in zona gol di Maniscalco, tornato al Torino dopo due anni al Chieri. Il centrocampista granata ha trovato così le prime gioie con il Torino nel Settore giovanile. I torelli ora sono in rampa di lancio e si stanno dimostrando un gruppo pronto a combattere su tutti i campi.

Torino-Livorno 5-0

RETI: 6' Toma (T), 23' Vinotti (T), 25' Maniscalco (T), 35' Maniscalco (T), 42' st Azizi (T).

TORINO (4-3-3): Virano (32' st Mora), Barbagiovanni, Cesari, Della Valle, Vinotti, Rettore (23' st Fioccardi), Maniscalco (23' st Vander Elst), Milazzo (1' st Azizi), Toma (1' st Bonelli), Vaiarelli (1' st Pino), Furlan (23' st Garello). A disp. Spadafora, Ceriali. All. Fioratti.

LIVORNO (4-3-1-2): Farnesi, Galeone (1' st Buchignani), Arcuri (1' st Accorsini), Disegni, Tronchetti, El Wafi, Forte, Mori, Ardit (12' st Borri), Bagnoli (1' st Fiorito), Cadiaga (1' st Guerrucci). A disp. Di Bonito, Campinotti. All. Di Stefano.

LA CLASSIFICA

Genoa 13; Juventus e Sassuolo 10, Fiorentina 8; Lazio, Pisa, Torino e Spazia 7; Parma e Empoli 4; Sampdoria e Virtus Entella 3; Livorno 1.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso