giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: due perle di Jarre e l’Under 15 vince a La Spezia

Redazione Toro News

L'unica vittoria granata in questo weekend è dell'Under 15 di mister Menghini e porta la firma di Jarre, autore di una doppietta. Al "Ferdeghini" di La Spezia, l'attaccante granata ha prima segnato con una pennellata su punizione e poi concluso a rete dopo un bello scambio con Ciammaglichella al limite dell'area. Notizie positive che si uniscono agli esordi di Lorenzo Patruno e di Roberto Ceica. I due arrivavano dai dilettanti e si sono dati il cambio durante la ripresa. Ora, però, c'è poco tempo per gioire, perché la parola d'ordine rimane una: lavorare.

SPEZIA-TORINO 0-2

Marcatori: 20' e 23' Jarre (T)

SPEZIA: Angrisani, Manfrone, Andreani, Garzia, Benvenuto, Conte, Loffredo, Mannini, Di Giorgio, Campana, Piccioli. A disposizione: Abbaterusso, Cappelli, Frediani, Moggia, Cavicchi, Casto.

TORINO (5-3-2): Lando, Gallea, Manisero (30'st Tahiri), Colletta (32'st D'Abramo), Serra, Omoregbe, Prete (32'st Gragnaniello), Ciammaglichella, Patruno (24'st Ceica), Scariano, Jarre. A disposizione: Gamerro, La Rosa, Gramuglia, Gerarca, Panetta.

LA CLASSIFICA:

Fiorentina, Sampdoria e Lazio 6; Torino, Juventus, Spezia e Virtus Entella 3; Parma e Sassuolo 1; Empoli, Livorno e Pisa 0.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso