Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor giovanili Torino Primavera, vittoria per 4 a 1 in amichevole: doppietta di Falasca

Giovanili

Torino Primavera, vittoria per 4 a 1 in amichevole: doppietta di Falasca

Torino Primavera, vittoria per 4 a 1 in amichevole: doppietta di Falasca - immagine 1
Test per i giovani granata a Laza, a pochi chilometri da Prato allo Stelvio. Appuntamento contro la squadra locale del Laces
Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

A Lasa, a pochi chilometri da Prato allo Stelvio, test amichevole per il Torino Primavera di Christian Fioratti. I giovani granata hanno sfidato la squadra locale del Laces, formazione che milita in Promozione. Il fischio d'inizio è stato dato alle ore 18. Fioratti è partito con tre 2006 dal primo minuto: Galantai, Carvalho e Raballo. Fioratti è ripartito dal collaudato 4-3-3 con Cereser, classe 2008, in porta (Plaia e Anino in panchina). In difesa da destra a sinistra Gatto, Fiore, Carrascosa (altro 2008) e Barranco. La mediana a tre con Ferraris, Galantai e Luongo, terzo e ultimo 2008 titolare. In avanti Raballo centrale, Sandrucci a destra e Carvalho a sinistra.

Il Torino Primavera si è imposto per 4 a 1 dando buoni segnali. In gol Raballo, poi il subentrato Politakis. Nel secondo tempo doppietta di Falasca. Per i padroni di casa del Laces rete di Weiss. Ricordiamo che negli scorsi giorni i ragazzi della Primavera avevano disputato una partita congiunta con la Prima Squadra a Prato allo Stelvio finendo sotto la lente di ingrandimento di Marco Baroni.


TORINO PRIMAVERA (4-3-3): Cereser; Gatto, Fiore, Carrascosa, Barranco; Ferraris, Galantai, Luongo; Sandrucci, Raballo, Carvalho. A disposizione: Anino, Plaia, Camatta, Pellini, Kugyeia, Liema, Sabone, Da Costa, Falasca, Bonacina, Conzato, Politakis. All. Fioratti