giovanili

Torino, primo successo dell’Under 18: Under 19 femminile e Under 14 in vetta

Roberto Ugliono

Il Torino di De Martini vince lo scontro diretto in vetta con il Novara di Esposito e si porta in solitaria in cima al girone. I torelli hanno giocato una partita di altissimo livello e dando continuità a un percorso basato sulla ricerca del gioco. Anche contro una squadra ostica come il Novara i granata sono riusciti a proporre il solito gioco fondato sulla manovra palla a terra dalla difesa. Nel primo tempo Scarfiello sblocca il match con un bel piazzato sul secondo palo e nella ripresa è Biliboc a chiudere definitivamente i conti con una rete bella quanto importante.

Torino-Novara 2-0

Reti: 20' Scarfiello, 37' Biliboc

Torino (4-3-3): Alloy, Muratore (37′ st Tridico), Casazza, Rizzo, Sacco (5′ Armocida), De Sole, Ragusa (33′ st Hinane), Rota (19′ st Italiano), Biliboc, Rossi, Scarfiello (19′ st Dimitri). A disp. Del Monaco, Gasti, Salomon, Gemello. All. De Martini.

Novara (4-3-3): Bellocci, Bianchi (1′ st Gavin), Ivanaj, Ranieri, Oliva, Cofussi, Cavallo (16′ st Breda), Trevisan (30′ st Rossetto), Scarabelli, Caprini (9′ st Rigo), Zocco. A disp. Negri, Ceriani, Vallana. All. Esposito.

LA CLASSIFICA

Torino 12; Spezia, Sampdoria, Genoa, Juventus e Novara 9; Gozzano 6; Virtus Entella e Alessandria 3; Pro Vercelli 0.

Prossima giornata: Sampdoria-Torino

Potresti esserti perso