01:02 min
primavera

Toro, settore giovanile fiore all’occhiello: sono nove i granata in Nazionale

Redazione Toro News

Toro, settore giovanile fiore all’occhiello: sono nove i granata in Nazionale - immagine 1Toro, settore giovanile fiore all’occhiello: sono nove i granata in Nazionale - immagine 1
L'elenco dei granata in Nazionale

Il settore giovanile del Torino FC può vantare ben nove calciatori in Nazionale in questa pausa. Il club ha comunicato, tramite il suo sito ufficiale, i calciatori che andranno a rappresentare i propri Paesi. Ciammaglichella, Franzoni e Longoni saranno impegnati con l'under 19 dell'Italia, mentre Dellavalle con l'under 20. Di seguito il comunicato del club.

L'elenco dei torelli in Nazionale

—  

"Nove calciatori del settore giovanile sono stati convocati dalle rispettive squadre nazionali. Ecco l’elenco con i rispettivi impegni.

  • Alieu Njie, convocato dalla Svezia U19 per le due gare amichevoli che si disputeranno contro i pari età di Norvegia e Danimarca rispettivamente il 7 e il 10 settembre. 
  • Sergiu Perciun, convocato dalla Moldavia U18 per il raduno nazionale che si terrà dal 4 all’11 settembre. 
  • Aaron CiammaglichellaNicolò Franzoni e Marco Longoni convocati dalla nazionale italiana U19 in occasione delle due gare amichevoli contro i pari età dell’Irlanda del Nord e Olanda in programma rispettivamente il 7 e l’11 settembre a Prato. 
  • Alessandro Dellavalle, convocato dall’Italia U20 per le due gare del Torneo Elite contro i pari età della Germania e della Repubblica Ceca che si disputeranno rispettivamente il 7 e il 11 settembre. 
  • Rodrigo Mendes, convocato dalla nazionale U20 del Portogallo per le due gare amichevoli che si disputeranno rispettivamente l’8 e l’12 settembre contro i pari età di Polonia e Romania. 
  • Zanos Savva, convocato dalla nazionale U21 di Cipro per le due gare amichevoli che si disputeranno rispettivamente il 7 e il 10 settembre contro i pari età dell’Austria.
  • Martin Kirilov, convocato dalla nazionale U17 della Finlandia per le gare che si disputeranno contro i pari età di Svizzera, Ucraina, Germania e Lichtenstein". 

  • Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.