Per la seconda metà dell'annata è ottimista?"Sì, sono ottimista perché ho visto una squadra che ha dato delle prove di solidità mentale, oltre che di solidità difensiva. Da tifoso mi auguro che vengano fatti uno o due acquisti e qualche vendita indispensabile".
Le propongo il sondaggio di queste ore di Toro News: Milan su Buongiorno, cosa farebbe? Tenerlo almeno a gennaio a tutti i costi, cederlo per 40 milioni oppure cederlo per Colombo più soldi. "Tenerlo, tenerlo e ancora tenerlo. Per tre motivi: il ragazzo vuole restare; non abbiamo Schuurs fino alla prossima stagione; dobbiamo andare in Europa. Quindi, non ci sono altre possibilità: bisogna tenerlo".
E dal 1° luglio 2024 proseguirebbe con Ivan Juric?"Credo che Juric e Cairo continueranno solo se saranno soddisfatti".
E quali sono i parametri di questa soddisfazione?"La traduzione è libera. Certamente molto dipenderà dalla seconda parte del campionato. Non credo che la permanenza sia vincolata all'Europa. Da oggi in avanti bisogna ulteriormente alzare l'asticella: solo così le parti saranno soddisfatte e si potrà proseguire assieme".
Infine, da chi è rimasto sorpreso in positivo nella prima metà della stagione e da chi invece si aspetta qualcosa in più?"Lo scatto in avanti lo aspetto da tutti. Mi ha molto impressionato positivamente Tameze, oltre a Buongiorno. Mi attendo di più da Zapata. Nello stesso tempo mi aspetto una seconda parte di stagione più performante da parte di Ilic e Ricci, due centrocampisti nel giro delle rispettive Nazionali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202304/7d98fd554c540056f3d614f9aeedd3af.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)

