LEGGI ANCHE
Il Torino di oggi può permettersi le due punte?"Prima bisogna trovare qualche risultato continuo per poter provare la soluzione a due punte. In questo momento non penso che il Torino possa reggere le due punte. La classifica non è bella, i risultati dell'ultimo periodo non sono stati buoni. Se trovi qualche risultato consecutivo, allora puoi proporre nuove idee come le due punte".
L'avvio di stagione del Torino è stato deludente?"Se prendiamo i singoli giocatori per ruolo, penso che il Torino debba avere qualche punto in più. I nomi però non bastano, bisogna mettere qualcosa in più in campo, a partire dalla prossima con il Napoli. Detto questo il Napoli parte favorito e aggiungo che la lotta per la salvezza sarà più livellata rispetto al recente passato".
Cosa hanno rappresentato Napoli e Torino nel suo percorso calcistico?"A Napoli sono stati quasi cinque anni, ho potuto vivere la gente di Napoli e la città di Napoli. Al Torino sono stato soltanto sei mesi, ho perso quella brutta finale play-off contro il Brescia. Sono stati sei mesi di passione pua perché arrivai in un mercato con tanti cambiamenti, ci fu una vera e propria rivoluzione. La situazione non era delle migliori, però riuscimmo a riprenderci. Non era facile entrare in un momento così e in una società così importante".
Oggi Inàcio Piá è..."Sono un intermediario. Collaboro con la Fedele Management. Giro molto per gli stadi e vado a vedere parecchie partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/7d98fd554c540056f3d614f9aeedd3af.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)