Che impatto per Njie in Prima Squadra. Merita spazio?"Scommetterei molto su di lui, soprattutto in questa situazione di rosa. Ha già dimostrato di essere più che pronto. In pochi avrebbero creduto di andare su quella palla contro il Como. Njie sta dimostrando in ogni minuto che ha a disposizione di voler dare e fare il massimo".
Si aspettava uno Juric così in difficoltà a Roma?"Roma la frequento per ragioni politiche e intuisco quando possa essere difficile fare l'allenatore della Roma. Quando subentri vuol dire che c'erano già delle difficoltà. Conosco Ivan, lo stimo e ha una super dedizione per il lavoro. Sta cercando di dare il massimo in questa sua opportunità, però è indubbio che ha ereditato una situazione complicata e l'ambiente lo è ancor di più".
Red Bull-Torino, poi smentita di Cairo: che idea si è fatto?"Non commento molto la notizia, però da tifoso patologico dico solo che quando le cose devono succedere non bisogna passare dai giornali. Non serve sventolare la scimitarra prima di utilizzarla. Al Toro non servono fake news. Se ci sono ragioni concrete, le trattative non si fanno di certo sui giornali. Resto osservatore scettico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/7d98fd554c540056f3d614f9aeedd3af.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)