italia granata

Boyé “vendica” il Toro: a segno contro il Wolverhampton. Fa gol anche Oukhadda

Italia Granata / Il resoconto degli impegni dei granata nel turno infrasettimanale

Redazione Toro News

Torna l'appuntamento con Italia Granata, la carrellata sugli ultimi impegni dei giocatori del Torino in prestito: ecco il resoconto di questo turno infrasettimanale.

FERIGRA (Ascoli): Brillante vittoria per l'Ascoli capolista sullo Spezia, ma per Ferigra solo panchina.

FIORDALISO (Venezia): Ancora una gara da titolare per il terzino nella vittoria sul campo dell'Entella. Una prova attenta quella del classe '99, preciso in chiusura ma molto timido in fase offensiva (VOTO: 6)

SEGRE (Chievo Verona): Pareggio esterno per il Chievo, che non va oltre l'1-1 con la Salernitana. Ancora una buona prova del centrocampista, onnipresente nel primo tempo e fisiologicamente calato nel finale di gara (VOTO: 7)

DE LUCA (Virtus Entella): Maglia da titolare per il centravanti, che prova buoni spunti ma manca l'appuntamento con il gol nella sconfitta interna con il Venezia (VOTO: 6)

KONE (Cosenza): Pareggio casalingo per il Cosenza contro il Livorno. Kone, rientrato dopo un piccolo problema fisico, rimane 90' in panchina.

CANDELLONE (Pordenone): Importante pareggio per il Pordenone, che ferma sull'1-1 il Benevento. Per Candellone solo panchina dopo le ultime gare da titolare.

Potresti esserti perso