italia granata

Boyé “vendica” il Toro: a segno contro il Wolverhampton. Fa gol anche Oukhadda

Redazione Toro News

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco): Vittoria esterne per il Lecco, che si impone 1-2 sul campo della Pergolettese. Partita determinata di Carissoni, preciso anche se non ancora al top della forma (VOTO: 6), solo panchina per Samaké e Procopio.

OUKHADDA (Siena): Grande partita del Siena, che si impone 0-2 sul campo del Monza capolista. Sblocca la gara proprio Oukhadda, ancora una volta autore di una grandissima partita (VOTO: 7,5).

AMBROGIO (Pianese): Sconfitta sul campo della Pro Patria per la Pianese di Ambrogio, che fa il suo ingresso dopo l'intervallo ed è autore di una prova senza infamia e senza lode (VOTO: 6)

GILLI (Alessandria): Brillante vittoria per i grigi, che s'impongono 4-0 sulla Giana Erminio. Gilli fa il suo ingresso in campo al 67' sul 3-0 e non ha grandissime occasioni per mettersi in mostra (VOTO: 6)

SAVINI (Albinoleffe): Ancora una buona prova del portiere nel personale derby contro la Juventus Under 23 terminato 1-1. Savini nega la gioia del gol ai bianconeri con un paio di buoni interventi.  (VOTO: 6,5)

ZANELLATI (Gubbio): Pareggio per 1-1 sul campo del Rimini per il Gubbio, ma Zanellati rimane in panchina.

CUCCHIETTI (Südtirol), GEMELLO (Fermana): se lo aggiudica per 3-0 Cucchietti il derby tra i due portieri di proprietà del Toro, entrambi titolari. Buona prova di Cucchietti, mai realmente in grande difficoltà (VOTO: 6.5). Gemello ne prende tre ma non ha particolari colpe (VOTO: 5,5)

BUTIC, GIRAUDO (Cesena): Sconfitta a Padova (0-1) per il Cesena. Giraudo è autore di una prova ordinata (VOTO: 6). Butic non trova il gol ma si muove molto bene al centro dell'attacco (VOTO: 6,5).

ROSSETTI (Avellino): Brutta partita dell'Avellino, che perde in casa contro il Francavilla (0-1). Non una buona prova di Rossetti, che si perde insieme a tutti i suoi compagni (VOTO: 5).

Potresti esserti perso