italia granata

Boyé e Ola Aina a caccia di punti salvezza. Milan, Meité verso la panchina

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): Cerca punti preziosi il Renate, che domenica sarà ospite della Pistoiese terzultima in classifica. Il primo posto in classifica si è allontanato, ma Gemello e compagni dovranno riprendere a vincere per mantenere una buona posizione in vista dei playoff. Per il portiere granata, autore di un'ottima stagione, si prospetta la conferma da titolare tra i pali.

ONISA (Imolese): Non sta vivendo un periodo semplice l'Imolese, che domenica sera ospiterà il Ravenna. In ballottaggio Mihael Onisa, che ha convinto da subentrato nell'ultimo turno.

SPORTELLI (Arezzo): L'Arezzo ospiterà domenica la Vis Pesaro, ma Sportelli non è in lista e non sarà della gara.

ADOPO (Viterbese): Fresca di cambio in panchina, la Viterbese lunedì sera ospiterà la Casertana. Probabile che per Adopo, nonostante il nuovo allenatore, ci sia una conferma dal primo minuto visto il buon rendimento del centrocampista di proprietà granata.

RAUTI (Palermo): In campo domani il Palermo, che ospiterà la Vibonese per consolidare la posizione ai playoff. In assenza di bomber Lucca, è ballottaggio a due per una maglia al centro dell'attacco: Rauti se la gioca con Saraniti.

Potresti esserti perso