italia granata

Boyé e Ola Aina a caccia di punti salvezza. Milan, Meité verso la panchina

Alberto Giulini

 REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Simone Edera of Reggina controls the ball during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

EDERA (Reggina): La Reggina, ormai più vicina ai playoff che ai playout, ospiterà domenica pomeriggio il Vicenza. Conferma da titolare in vista per Simone Edera, in cerca del primo gol stagionale.

KONE (Cosenza):Dopo il gol vittoria della scorsa settimana, Ben Kone può trovare spazio dal 1' contro il Venezia. Per i calabresi serviranno punti salvezza in una gara complicata.

MILLICO (Frosinone): È una crisi senza fine quella del Frosinone, partito con l'obiettivo della promozione ed ora al quattordicesimo posto a sei punti dalla zona playoff. Per la difficile gara contro il Cittadella non dovrebbe recuperare Vincenzo Millico, che in settimana ha ancora svolto lavoro differenziato.

SEGRE (Spal): In campo contro un Lecce ormai lanciatissimo verso la Serie A, la Spal cerca punti pesanti in zona playoff (i ferraresi sono sesti a 11 punti proprio dal Lecce secondo). In ballottaggio per un posto da mezzala Jacopo Segre.

Potresti esserti perso