italia granata

E’ subito Damascan: gol all’esordio con il Waalwijk. Primi minuti per Boyé all’Elche

Italia Granata / Prima stagionale per il centravanti moldavo, che fa subito centro con il nuovo club olandese. In Serie C maglia da titolare per Gemello

Alberto Giulini

Torna l'appuntamento con Italia Granata, il resoconto settimanale sugli impegni dei giocatori del Toro in prestito nelle serie minori ed all'estero.

KONE (Cosenza): Il campionato del Cosenza si apre con un pareggio a reti bianche contro l'Entella. Parte dalla panchina Ben Kone, che fa il suo ingresso solamente all'82' e non ha modo di mettersi in mostra (VOTO: NG).

ONISA (Cavese): Indisponibile e quindi non convocato il centrocampista rumeno, che non prende parte alla sconfitta casalinga contro la Vibonese.

GEMELLO (Renate): Maglia da titolare per Gemello, sconfitto 3-2 dal Como. Il portiere granata subisce tre reti, di cui una su calcio di rigore, ma non ha comunque particolari responsabilità (VOTO: 5,5).

SPORTELLI (Arezzo): Sconfitta esterna per l'Arezzo, che cade 2-1 sul campo della Feralpi Salò. Solo panchina per Sportelli, alla prima convocazione dopo il trasferimento dei giorni scorsi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso