italia granata

E’ subito Damascan: gol all’esordio con il Waalwijk. Primi minuti per Boyé all’Elche

Alberto Giulini

OLA AINA (Fulham): In attesa di esordio Ola Aina, che spera di trovare i primi minuti dal suo ritorno in Premier nella sfida di questa sera contro l'Aston Villa. Le ultime di formazione, al momento, lo danno però fuori dall'undici che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.

DAMASCAN (Waalwijk): Riparte nel migliore dei modi l'avventura di Vitalie Damascan nel campionato olandese. Il Waalwijk esce sconfitto 3-1 dalla sfida sul campo dell'Utrecht, ma il centravanti moldavo va subito a segno all'esordio con il nuovo club. Un diagonale da posizione defilata per il classe '99 che, pur con la complicità del portiere avversario, è ripartito nel migliore dei modi dopo l'esperienza positiva della scorsa stagione sempre in Eredivisie (VOTO: 6,5).

BOYE (Elche): Trova l'esordio con la nuova maglia Lucas Boyé, entrato all'87' nella gara persa in casa contro la Real Sociedad. Per l'argentino non ci sono state occasioni per mettersi in mostra considerato il poco tempo a disposizione, comunque prevedibile dati i pochissimi giorni di allenamento con i nuovi compagni (VOTO: NG).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso