italia granata

Djidji e il Crotone durano solo un tempo. Spal, Segre subito titolare con Rastelli

Alberto Giulini

EDERA (Reggina): Pareggia in extremis la Reggina, che ferma sull'1-1 il Chievo. Questa volta stecca Simone Edera, che gioca pochi palloni e non riesce mai a saltare l'uomo. Baroni decide quindi di sostituirlo all'intervallo (VOTO: 5).

KONE (Cosenza): Un punto per il Cosenza, che fa 1-1 nello scontro diretto in zona playout con la Reggiana. Entra al 57' Ben Kone, autore questa volta di una partita non brillante. Il centrocampista dovrebbe infatti portare sostanza in mezzo al campo, ma risulta troppo frenetico e finisce per perdere alcuni palloni sanguinosi (VOTO: 5,5).

MILLICO (Frosinone): Sprofonda il Frosinone, che in casa contro il Lecce perde 3-0. Ancora assente per infortunio Vincenzo Millico.

SEGRE (Spal): Prova a risollevarsi la Spal, che batte 1-0 il Cittadella e si porta in settima posizione. Maglia da titolare per Jacopo Segre, mezzala nel 3-5-1-1 del neo allenatore Rastelli. Partita sufficiente quella del classe '97, che cresce con il passare dei minuti dopo un avvio timido. Non sempre è preciso quando arriva sulla trequarti, ma la prestazione è pienamente sufficiente; richiamato in panchina all'89' (VOTO: 6).

Potresti esserti perso