italia granata

Due pali per De Luca, Ferigra continua a non trovare spazio

Italia Granata / Il resoconto del fine settimana dei granata in prestito

Alberto Giulini

Scatto di Chiara Brunero
 Scatto di Chiara Brunero

CANDELLONE (Pordenone), DE LUCA (Entella): Termina con un pareggio il derby tutto granata tra Manuel De Luca e Leonardo Candellone. Mezzora di gioco per il centravanti della formazione ligure, che ha sfiorato in due occasioni il gol della vittoria fermato solo da due pali (VOTO: 6,5). Novanta minuti per Candellone, sempre molto bravo nel far salire la squadra ma troppo poco pericoloso in avanti (VOTO: 6).

FERIGRA (Ascoli): Continua a non trovare spazio Ferigra, rimasto in panchina nella gara persa 3-1 dall'Ascoli sul campo del Crotone.

FIORDALISO (Venezia): Vittoria di misura per il Venezia, che supera 1-0 il Livorno. Un'ora di gioco per Fiordaliso, che sulla destra patisce più del solito le incursioni offensive degli avversari (VOTO: 5,5).

KONE (Cosenza): Pareggio esterno per il Cosenza, che non va oltre il 2-2 sul campo del Trapani. Non è della partita Kone, che dovrà stare fuori a lungo a causa di un problema al ginocchio.

SEGRE (Chievo): sconfitta esterna per il Chievo, che capitola sul campo del Frosinone. Meno brillante del solito Segre (VOTO: 5,5)

Potresti esserti perso