italia granata

Due pali per De Luca, Ferigra continua a non trovare spazio

Alberto Giulini

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco): Sconfitta casalinga per il Lecco, che cede 2-0 al Renate. Novanta minuti di gioco per Procopio e Carissoni, nemmeno panchina per Samaké. Procopio è autore di una buona partita nel ruolo per lui inedito di terzo centrale di sinistra nel 3-4-3 (VOTO: 6). Carissoni non incide in fase offensiva e si fa saltare troppo facilmente in occasione del vantaggio degli ospiti (VOTO: 5).

SAVINI (Albinoleffe): Vittoria di misura per l'Albinoleffe, che supera 1-0 il Pontedera. Indisponibile Savini, nemmeno in panchina.

GILLI (Alessandria): Pareggio a reti bianche per l'Alessandria sul campo della Pro Patria. Entra al 71' Gilli, che non ha però grandi occasioni per mettersi in mostra (VOTO: 6)

OUKHADDA (Siena): Pareggio casalingo per il Siena, che non va oltre l'1-1 con il Gozzano. Solo panchina per Oukhadda.

AMBROGIO (Pianese): Importante vittoria della Pianese, che supera 2-0 la Pergolettese in una sfida salvezza. Ambrogio entra in campo al 75', sul doppio vantaggio, per aiutare a blindare la difesa (VOTO: 6)

ZANELLATI (Gubbio): Solo panchina nella sconfitta per 1-0 sul campo del Piacenza.

CUCCHIETTI (Südtirol): Vittoria esterna del Südtirol, che si impone 1-0 sul campo del Padova. Partita ordinata del portiere, che si trova di fronte un Padova poco concreto (VOTO: 6,5).

GIRAUDO, BUTIC (Cesena): Pareggio a reti bianche per il Cesena, che non va oltre lo 0-0 contro la Reggio Audace. Solo panchina per Giraudo, prova di grande generosità per il centravanti, che dà profondità alla squadra anche se non ha grandi occasioni per trovare il gol (VOTO: 6)

GEMELLO (Fermana): Sconfitta casalinga per la Fermana, che cede (0-2) alla Virtus Verona. Solo panchina per Gemello.

ROSSETTI (Avellino): In campo questa sera l'Avellino, che se la vedrà con il Potenza.

Potresti esserti perso