italia granata

Fulham, Aina alla prova Everton. Iago Falque non al meglio, a Crotone si candida Djidji

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): In piena lotta per la vetta della classifica, il Renate sarà atteso domenica dalla gara casalinga contro l'Alessandria. Certo di una maglia da titolare Luca Gemello, autore fino ad ora di un campionato decisamente positivo.

SPORTELLI (Arezzo): Dopo diversi rinvii per Covid dovrebbe tornare in campo l'Arezzo, che domenica da calendario avrebbe la sfida casalinga con il Fano. Da valutare la posizione di Sportelli, finora mai impiegato in campionato.

ONISA (Cavese): Trasferta a Catanzaro per la Cavese, chiamata al riscatto dopo due brutte sconfitte. Gerarchie azzerate treale fila dei blufoncé, che in settimana hanno accolto il nuovo tecnico Vincenzo Maiuri.

RAUTI (Palermo): Turno di riposo per il Palermo, che mercoledì ha trovato la terza vittoria consecutiva nel recupero della gara contro il Potenza. Confermato sulla trequarti Nicola Rauti, che ha cercato di fare da collante tra centrocampo ed attacco ma è stato meno incisivo del solito. Chiuso da una squadra molto chiusa, l'attaccante al 72' ha lasciato il posto all'ex compagno Lucca (VOTO: 6).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso