italia granata

Iago Falque, ancora uno stop per problemi fisici. Serie C: bene Gemello e Adopo

Alberto Giulini

 REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Simone Edera (R) of Reggina controls the ball during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

EDERA (Reggina): Fondamentale vittoria della Reggina, che si impone 1-0 sul Pordenone e stacca di tre punti la zona playout. Ancora una conferma da titolare per Simone Edera, nuovamente impiegato da esterno destro del 4-2-3-1. Corsa, impegno e spirito di sacrificio non mancano, ma l'attaccante scuola Toro risulta ancora una volta poco concreto e si fa ammonire. Ha il merito di aver avviato l'azione del vantaggio, ma il salto di qualità atteso non è ancora arrivato e la scelta della giocata non è ancora delle migliori. Al 70' viene richiamato in panchina (VOTO: 5,5).

KONE (Cosenza): Solo panchina per Ben Kone, che non trova spazio nella sconfitta per 3-1 sul campo del Lecce.

MILLICO (Frosinone): Brutto pareggio per il Frosinone, che non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Pescara ultimo in classifica. Come preventivato non è della partita Millico, escluso dai convocati per l'affaticamento muscolare che lo aveva già fermato lo scorso turno.

SEGRE (Spal): Un punto che serve a poco anche per la Spal, fermata sul 2-2 a Vicenza. Avanti di due gol all'intervallo, i ferraresi si fanno recuperare nel secondo tempo. Ha giocato dal primo minuto Jacopo Segre, che si è confermato ancora una volta abile negli inserimento. Come il resto dei compagni è però calato vistosamente nella ripresa (VOTO: 6)

Potresti esserti perso