ITALIA GRANATA

Iago Falque titolare dopo tre mesi. Ola Aina, retrocessione ad un passo

Sufficiente la prova dello spagnolo, nonostante la sconfitta del Benevento. Ormai questione di tempo per il Fulham: la zona salvezza dista nove punti a quattro giornate dalla fine

Alberto Giulini

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 04: Iago Falque of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and Bologna FC at Stadio Ciro Vigorito on October 04, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Torna l'appuntamento del lunedì mattina con Italia Granata, il resoconto sugli impegni dei giocatori in prestito nel fine settimana appena concluso. Da segnalare le retrocessioni di Dijdji e Sportelli, mentre diversi elementi sono ancora in corsa per svariati obiettivi.

DJIDJI (Crotone): Arriva la retrocessione matematica per il Crotone, sconfitto 2-0 dall'Inter. Partita dai due volti quella di Djidji: tante buone chiusure per il centrale di proprietà granata, ma l'azione dell'1-0 nerazzurro nasce da un suo errore (VOTO: 5,5).

IAGO FALQUE (Benevento): Ancora a secco il Benevento, sconfitto 2-0 sul campo del Milan. Inzaghi decide di puntare dal 1' su Iago Falque, che non partiva titolare dal 12 febbraio. La partita dello spagnolo è comunque positiva: gestisce con qualità i pochi palloni a disposizione. Dà l'impressione di predicare nel deserto (VOTO: 6).

MEITE (Milan): Non c'è spazio per Meité nel Milan che supera 2-0 il Benevento. Pioli punta ancora una volta sulla coppia titolare Kessié-Bennacer, scegliendo Tonali per sostituire il secondo nella ripresa.

Potresti esserti perso