ITALIA GRANATA

Iago Falque titolare dopo tre mesi. Ola Aina, retrocessione ad un passo

Alberto Giulini

 COSENZA, ITALY - JULY 31: Ben Kone of Cosenza competes for the ball with Giacomo Ricci of Juve Stabia during the serie B match between Cosenza Calcio and SS Juve Stabia at Stadio San Vito on July 31, 2020 in Cosenza, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B)

EDERA (Reggina): Solo un pareggio per la Reggina, che non va oltre l'1-1 sul campo della Cremonese ma sale comunque ad un punto di distanza dalla zona playoff. Schierato sulla sinistra, Edera fatica a saltare l'uomo e commette diversi errori, tanto che Baroni decide di sostituirlo all'intervallo (VOTO: 5).

KONE (Cosenza): Sono tre punti d'oro quelli conquistati dal Cosenza, supera 3-0 il Pescara ed allontana la retrocessione diretta. Molto buona la partita di Kone, onnipresente in mezzo al campo ma questa volta anche molto ordinato. Conquista il calcio di punizione da cui arriva il primo gol dei lupi. Occhiuzzi lo richiama in panchina al 75' con la gara già virtualmente in tasca per un problema muscolare: andrà valutato in settimana (VOTO: 7).

MILLICO (Frosinone): Torna a respirare il Frosinone, che supera 3-1 il Pisa e mantiene tre punti di vantaggio sulla zona playout. Nonostante le indiscrezioni della vigilia lo volessero in campo già dal 1', Millico è rimasto in panchina per tutta la durata dell'incontro.

SEGRE (Spal): Ancora un passo falso della Spal, che vede definitivamente sfumare la promozione diretta ed ora deve guardarsi le spalle. Dopo la sconfitta sul campo del Brescia (3-1), i ferraresi sono infatti settimi con due soli punti di vantaggio sulla Reggina nona in classifica. Ancora una partita in chiaroscuro per Segre, titolare nel ruolo di mezzala. Il centrocampista di proprietà granata va vicino al gol nel primo tempo, poi cala ed incide molto poco nonostante una prova generosa sul piano della corsa e dell'impegno (VOTO: 5,5).

Potresti esserti perso