ITALIA GRANATA

Iago Falque titolare dopo tre mesi. Ola Aina, retrocessione ad un passo

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): Si chiude con una vittoria la stagione regolare del Renate, che fa 1-0 contro la Lucchese e si prepara ai playoff per la promozione in B. Partita molto tranquilla per Gemello, quasi inoperoso (VOTO: 6).

ONISA (Imolese): Solo panchina per Onisa, che non prende parte alla disfatta sul campo del Matelica (3-0). La salvezza dell'Imolese passerà dai playout.

SPORTELLI (Arezzo): Si chiude nel peggiore dei modi il campionato dell'Arezzo, sconfitto 3-1 a Cesena e retrocesso in Serie D a causa dell'ultimo posto in classifica. Assente Sportelli, fuori lista: per il centrale nemmeno una presenza in campionato, appena uno spezzone in coppa.

ADOPO (Viterbese):  Sconfitta esterna per la Viterbese, che chiude il campionato perdendo 2-0 sul campo del Teramo. Novanta minuti per Adopo, mezzala sinistra nel 4-3-3. Per il centrocampista ancora una prova positiva pur nel contesto di una brutta prestazione della Viterbese; il francese si ritaglia anche una buona occasione (VOTO: 6).

RAUTI (Palermo): Aspettando i playoff, il Palermo saluta il campionato vincendo 3-1 sul campo della Virtus Francavilla. Brutta la partita di Nicola Rauti, punta centrale e spesso fuori dal gioco. Tanto da essere sostituito all'intervallo (VOTO: 5).

Potresti esserti perso