ITALIA GRANATA

Il Perugia si aggrappa a Segre, c’è Adopo. Horvath trascinatore in Ungheria

Il trequartista, in prestito nella seconda serie ungherese, è una delle note liete di questo avvio di stagione: già 5 gol e 3 assist in 12 presenze

Alberto Giulini

Il Perugia si aggrappa a Segre, c’è Adopo. Horvath trascinatore in Ungheria- immagine 2

Torna l'appuntamento del venerdì con Italia Granata per la presentazione degli impegni dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri.

CELESIA (Alessandria): Dopo la sconfitta di Pordenone, l’Alessandria ospiterà il Cittadella. Difficilmente troverà spazio Celesia, davanti a lui Parodi è uno dei pilastri dei grigi.

MILLICO (Cosenza): Il Cosenza cerca riscatto dopo la sconfitta di Monza e ospiterà la Cremonese. Dopo la gara da titolare dell’infrasettimanale, Millico dovrebbe partire dalla panchina per subentrare nella ripresa (nell'ormai solito ballottaggio per una maglia in avanti è favorito Caso).

SEGRE (Perugia): In campo questa sera il Perugia, atteso dalla sfida casalinga per il Vicenza. Maglia da titolare in vista per Segre, che nelle ultime settimane è andato in crescendo con le prestazioni e si è sempre più imposto come elemento imprescindibile in mezzo al campo.

tutte le notizie di