tor italia granata Jansson trascina il Leeds: gol e vittoria. Segna anche Diop, spezzone per Edera

italia granata

Jansson trascina il Leeds: gol e vittoria. Segna anche Diop, spezzone per Edera

Redazione Toro News

 

LEGA PRO

DIOP (Viterbese) – Terzo gol stagionale per Abou Diop con la maglia della Viterbese: al 39’ della sfida in casa della Lucchese, mette in rete risolvendo una mischia in area con un tiro secco. Per la sua squadra si rivela una rete inutile perché i toscani vincono 2-1, ma il senegalese può mettere nel mirino la doppia cifra come obiettivo stagionale (VOTO: 6.5)

GRAZIANO (Renate) – Giovanni Graziano resta ancora fuori per infortunio dalla gara che il suo Renate pareggia in casa con la Giana Erminio (2-2).

ZENUNI (Tuttocuoio) – Zenuni dà ancora una dimostrazione di duttilità notevole, giocando stavolta come regista del centrocampo a tre in casa dell’Olbia. La trasferta sarda si rivela però amara per la squadra toscana, che perde 1-0. Zenuni gioca una discreta prova, poi esce al minuto 77 per Pellini (VOTO: 6)

PROCOPIO (Cremonese) – Una gran partita della Cremonese vede i grigiorossi sbancare il campo del Pontedera per 0-4. Ancora una panchina per Matteo Procopio: per il laterale classe 1996, la concorrenza dell’esperto Gemiti è ostica.

PICCOLI (Forlì) – Continua a perdere il Forlì, che perde 1-0 sul campo del Fano, ma la buona notizia è che Gianluca Piccoli sta trovando finalmente spazio: parte titolare, giocando una buona prova, prima di uscire intorno all’ora di gioco. Ora l’obiettivo è la continuità (VOTO: 6)

CANDELLONE (Gubbio) – Come sempre, Candellone è titolare nel Gubbio: anche nella gara giocata nella cornice del “Tardini” di Parma. I crociati sono troppo per gli eugubini, che perdono 3-1 nonostante il vantaggio nel primo tempo. L’attaccante di proprietà Toro, comunque, gioca novanta minuti di grande sacrificio, senza grandissime occasioni ma con molta corsa (VOTO: 6)

EDERA (Venezia)  - Sul campo del Santarcangelo, Edera colleziona un’altra presenza, dimostrando di star facendo progressi nelle gerarchie del gruppo dopo un’inizio di stagione poco felice. Entra al 77’ e succede tutto quando lui è in campo: prima il vantaggio dei padroni di casa poi il pari firmato Baldanzeddu proprio in extremis (VOTO: 6).

TINDO (Vibonese) – Altra panchina per Stefano Tindo: nessun minuto nella gara pareggiata 0-0 sul campo della Fidelis Andria.