italia granata

Kone, sinistro chirurgico che vale tre punti. Edera imprendibile, bene Adopo

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): Continua il periodo di crisi del Renate, sconfitto in casa dall'Olbia e crollato a dieci punti dal primo posto. Questa volta va in panchina Gemello: tra i pali spazio a Bagheria.

ONISA (Imolese): Ancora una sconfitta per l'Imolese, che perde 2-1 sul campo della Vis Pesaro e si trova ora in piena zona playout. Nonostante la sconfitta è positiva la gara di Onisa, che rileva D'Alena all'8' della ripresa e sfodera una buona prestazione (VOTO: 6).

SPORTELLI (Arezzo): Arezzo sconfitto 3-1 a Modena. Non c'è Sportelli, fuori lista.

ADOPO (Viterbese): Niente impresa per la Viterbese, che cade 1-0 sul difficile campo del Catania. Continua la crescita di Adopo, che nella prima frazione è il migliore dei suoi e recupera una grande quantità di palloni. Cala nella ripresa quando bisogna costruire, viene sostituito al 64' (VOTO: 6).

RAUTI (Palermo): Dopo tre partite senza giocare torna in campo il Palermo, che si impone 3-2 sul campo della Casertana grazie ad una tripletta dell'ex granata Lucca (già 13 gol in stagione). Rauti parte invece dalla panchina e fa il suo ingresso in campo al 66'. Avrebbe subito l'occasione per chiudere la partita, ma è poco freddo e si fa respingere la conclusione. Gol sbagliato a parte, il suo ingresso porta dinamismo ed un buon apporto alla fase offensiva (VOTO: 6).

Potresti esserti perso