italia granata

Lukic incanta e inguaia Montella. Candellone, una grande doppietta

Silvio Luciani

 BARCELONA, SPAIN - JANUARY 07: Ousmane Dembele of FC Barcelona conducts the ball under pressure from Sasa Lukic of Levante UD during the La Liga match between Barcelona and Levante at Camp Nou on January 7, 2018 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

LUKIC (Levante) - Il Levante di Lukic vince in casa con il Siviglia di Montella, inguaiandolo e di fatto causando la sconfitta che vale la panchina al tecnico italiano, esonerato per la seconda volta in questa stagione dopo l'addio al Milan. La vittoria regala praticamente la salvezza ai valenciani e Lukic è titolare e protagonista: partita ordinata e incisiva in entrambe le fasi, il Toro riaccoglierà a giugno un mediano trasformato (VOTO: 6,5)

AVELAR (Amiens) - Pareggia l'Amiens di Avelar e il terzino brasiliano è ancora titolare: novanta minuti per lui al Louis II di Monaco. La sua squadra strappa uno 0-0 al Monaco e lui mette in campo una partita ordinata senza luci né ombre particolari (VOTO: 6)

BOYE (Celta Vigo) - Nella pesante sconfitta del Celta al Madrigal (4-1), Lucas Boyé prende il posto di Brais Méndez al minuto 69' senza riuscire ad incidere su una partita indirizzata verso il Villareal (VOTO: 5,5)

CARLAO (Apoel Nicosia) - Fondamentale vittoria dell'Apoel Nicosia contro l'Apollon per 2-1. Carlao parte titolare ma rimane in campo solo fino al decimo minuto della ripresa. Ordinaria amministrazione (VOTO: 6)