ITALIA GRANATA

Occasione Rauti: titolarità in vista dopo il gol. Perugia, Segre intoccabile

In Serie B solito ballottaggio per Millico nel Cosenza, Celesia dovrebbe nuovamente partire dalla panchina ad Alessandria

Alberto Giulini

Occasione Rauti: titolarità in vista dopo il gol. Perugia, Segre intoccabile- immagine 2

Torna l'appuntamento del venerdì con Italia Granata per la presentazione degli impegni dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri. Tra i giocatori sugli scudi c'è Jacopo Segre, ottimo nello scorso turno di campionato. Rauti, autore fin qui di un campionato sotto tono, cerca invece continuità dopo il primo sigillo stagionale.

CELESIA (Alessandria): Dopo la preziosa vittoria di Ferrara, l'Alessandria di Moreno Longo cercherà di ripetersi domani contro la Cremonese. Verso la panchina Christian Celesia.

MILLICO (Cosenza): Partita da non sbagliare per il Cosenza, che ospiterà una Spal attualmente in zona playout. Solito ballottaggio per Vincenzo Millico, che si gioca una maglia da titolare con Giuseppe Caso.

SEGRE (Perugia): Per il Perugia ci sarà invece la sfida con il Cittadella che metterà di fronte due squadre a ridosso della zona playoff. Conferma da titolare in vista per Jacopo Segre, ottimo nella vittoria dello scorso turno ed ormai un intoccabile in mezzo al campo.

tutte le notizie di