SEGRE (Piacenza) - Dopo l’ultima sconfitta del Piacenza vista ancora dalla panchina da Jacopo Segre, il centrocampista classe 1997, spera in una piccola rivoluzione degli uomini in campo tale da avere una possibilità di mettersi in mostra.
italia granata
Parigini-Rosso le speranze, portieri in cerca di riscatto
GRAZIANO (Renate) - Ancora out Giovanni Graziano, per un infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi da settimane. Si spera in un pronto recupero che possa, nelle prossime giornate, vedere il ragazzo tornare protagonista con il suo club.
PROCOPIO (Cremonese) - Ancora fermo a sei presenze stagionali, il laterale classe ’96, punta il prossimo match casalingo contro il Pontedera. La sua Cremonese seconda in classifica cerca punti importanti per accorciare il divario con l’Alessandria.
DIOP (Viterbese) - L’attaccante senegalese scuola Toro della Viterbese, dopo essere rimasto in panchina nella sconfitta per 2-0 dei suoi contro il Siena nell’ultima giornata, è in cerca di quella continuità che gli permetterebbe di ritagliarsi un ruolo centrale nella rosa.
CANDELLONE (Gubbio) -Leonardo Candellone titolarissimo nei suoi. Sostituito al 67’ nella scorsa partita persa per 1-5 in casa contro il Teramo. Non una delle sue migliori prestazioni. Difficile la prossima trasferta a Parma ma Leonardo avrà probabilmente la possibilità di rifarsi.
PICCOLI (Forlì) - Il Forlì di Piccoli si ritrova ancora in fondo alla classifica a zero vittorie e con zero punti. Il prossimo match che lo vedrà protagonista a Fano sembra favorevole per cercare la prima vittoria stagionale per il classe 1997 ex Toro.
EDERA (Venezia) - Il prossimo match del Venezia vedrà i ragazzi di Pippo Inzaghi contro il Santarcangelo. Simone Edera, dopo alcuni scampoli di gara nelle ultime giornate, cerca la fiducia dell’allenatore ex Milan per mettere in luce quel talento cristallino che ha fatto intravedere nei suoi trascorsi in granata.
TINDO (Vibonese) - Dopo la sua prima presenza in Lega Pro anche Stefano Tindo spera in una possibilità meglio sfruttabile nel prossimo match contro l’Andria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
