Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA GRANATA

Playoff nel vivo: Seck si gioca la A, Ciammaglichella e Silva a caccia della B

Playoff nel vivo: Seck si gioca la A, Ciammaglichella e Silva a caccia della B - immagine 1
Diversi granata in campo nel fine settimana anche per evitare la retrocessione in Serie D
Alberto Giulini Vicedirettore 

Torna il consueto appuntamento del venerdì con Italia Granata. Ormai terminati i campionati di Serie B e C, si giocano playoff per la promozione e playout per evitare la retrocessione.

SERIE B

—  

SECK (Catanzaro): Nella prima gara dei playoff per la Serie A, il Catanzaro se la vedrà con il Cesena. Panchina in vista per Seck, che ha vissuto una stagione con minutaggio risicato in calabria.


 

SERIE C

—  

DELL'AQUILA (Messina): Il Messina si gioca la salvezza a Foggia, dopo il pareggio a reti bianche della gara d'andata. Dell'Aquila si candida per una maglia.

HAVERI (Messina): In ballottaggio Haveri, che rappresenta un'opzione sulla corsia di sinistra.

ANTOLINI (Pro Vercelli): Si gioca la salvezza anche la Pro Vercelli, che dovrà ribaltare la sconfitta per 1-0 dell'andata contro la Pro Patria. Probabile partenza dalla panchina per Antolini.

BALCOT (Triestina): Si riparte dallo 0-0 dell'andata nella gara tra Triestina e Caldiero. Da valutare Balcot.

SILVA (Crotone): Scenderà invece in campo per la promozione il Crotone, che ai quarti se la vedrà con il Vicenza. Titolarità in vista per Silva.

CIAMMAGLICHELLA (Ternana): Entrerà in gioco ai quarti di finale dei playoff promozione la Ternana, attesa dalla trasferta sul campo della Giana Erminio. Ciammaglichella, che ha trovato più minutaggio nelle ultime uscite stagionali, si candida per una maglia da titolare.

 

ESTERO

—  

BAYEYE (Radnicki): Da valutare Bayeye in vista della gara sul campo del Napredak.

N'GUESSAN (Bravo): Ospite del Domzale, N'Guessan si candida per un'altra maglia da titolare.

POPA (Cluj): Cluj ospite della Rapid Bucarest. Popa verso la panchina: il portiere non ha più trovato spazio al rientro dall'infortunio.