italia granata

Avelar, il gol fa il giro del web! Ma Lukic è ai margini del Levante

Federico Bosio

"AVELAR (Amiens): importante punto strappato dall'Amiens in casa del Montpellier, con il terzino sinistro assoluto protagonista dell'incontro. I padroni di casa passano in vantaggio con Sio al minuto '82: è proprio Avelar a regalare il pareggio alla squadra ospite, all'88esimo, con una strepitosa conclusione in acrobazia su calcio d'angolo. Il gol fa il giro del web, il terzino brasiliano è esaltato da una prodezza incredibile: le sue qualità tecniche non sono in discussione, quel che conta per lui è la continuità a livello fisico. Il classe 1989 è in Alta Francia in prestito con diritto di riscatto.

"CARLAO (APOEL): prosegue nella risalita della classifica la squadra cipriota, che non ha attraversato un avvio di stagione semplice ed ora si trova in ottava posizione. Il centrale brasiliano è titolare nella goleada (4-0) contro il Pafos.

"LUKIC (Levante): pesante stop invece per il Levante, che cade tra le mura amiche contro la sorpresa Girona. Come si legge sul sito del club spagnolo, il tecnico López Muñiz ha escluso dall'elenco dei convocati il centrocampista serbo, insieme ad altri tre compagni, per scelta tecnica. Situazione da osservare nelle prossime giornate e decifrare.

Potresti esserti perso