italia granata

Avelar, il gol fa il giro del web! Ma Lukic è ai margini del Levante

Federico Bosio

 

"GIRONE A

"Fortune alterne per i giocatori di proprietà del Torino in questo turno di Serie C. Partite vissute agli antipodi quelle di Zaccagno e Carissoni: entrambi scendono in campo da titolari e giocano tutta la durata dell'incontro, ed entrambi sono protagonisti di due pareggi. Ma se il portiere della Pistoiese vede i compagni di squadra della Pistoiese trovare la rete del definitivo pareggio all'ultimo secondo sul campo del Pisa (3-3), proprio l'ultimo secondo è fatale per il Monza del terzino che si vede rimontare dal Gavorrano tra le mura amiche per il 2-2 finale. Medesimo risultato quello che matura tra Viterbese e Lucchese, con Zenuni che però osserva l'intero incontro in panchina. Grande vittoria del Piacenza sul campo del Prato: Segre parte titolare e viene sostituito al minuto '46 nell'1-4 finale. Questa sera, alle 20.45, si giocherà il posticipo del Girone A tra Carrarese ed Alessandria: rispettivamente, Benedetti e Rossetti cercano una chance dal primo minuto o a partita in corso.

"GIRONE B

"Pareggio a reti inviolate quello tra Teramo e Sudtirol, con Graziano che entra al '77. Parte dalla panchina anche Diop  nella sfida tra Mestre e Bassano, vinta 1-0 dai padroni di casa: l'attaccante entra al '19 del secondo tempo e non riesce a dare la scossa ai compagni per agguantare almeno il pareggio. Resta in panchina invece Giraudo, mentre il suo Vicenza trionfa sulla Sambenedettese per 2-1. Infine, turno di riposo per il Ravenna di Piccoli.

"GIRONE C

"Non viene convocato l'esterno Berardi per l'incontro tra il Matera e la sua Juve Stabia, che termina 1-1. Perde invece il derby l'Akragas di Gjuci, per 1-0 sul campo del Trapani, ma il granata entra in campo solamente al minuto '73. Capitolo Reggina: pareggio a reti bianche sul campo della Casertana, con destini inversi per Cucchietti e Auriletto. Il portiere è ancora una volta titolare, e riesce appunto a mantenere la porta inviolata, mentre il difensore non trova nuovamente la via dell'esordio.

"

Potresti esserti perso