italia granata

Avelar, il gol fa il giro del web! Ma Lukic è ai margini del Levante

Federico Bosio

"ARAMU (Virtus Entella): momento assolutamente particolare e complesso per la realtà ligure, che dopo tre sconfitte consecutive ha impattato sabato pomeriggio nel pareggio interno contro il Cesena. Ospiti in vantaggio per 2-0, risultato finale che si fisserà poi sul definitivo 2-2. Un punto che non basta al tecnico Gianpaolo Castorina per evitare l'esonero da parte della società, arrivato nella serata di ieri. In tutto questo, il duttile giovane di proprietà granata non rientrava nuovamente tra i convocati per l'incontro di questo fine settimana, restando ancora fermo ai box.

"CANDELLONE (Ternana): pareggia anche la formazione umbra, che agguanta in rimonta un prezioso punto (1-1) sul campo del Cittadella. Nessun problema in questo caso per Candellone, regolarmente convocato, che tuttavia si deve accontentare di un'altra sfida vissuta completamente dalla panchina.

"PROCOPIO (Cremonese): medesima sorte tocca al terzino, che osserva seduto in panchina la vittoria dei compagni sul campo del Foggia, con una clamorosa rimonta: i ragazzi di Tesser vanno sotto per 2-0, ma al fischio finale il tabellino dice 2-3. Cremonese che continua a stupire e mantiene la terza posizione in classifica, con Procopio che ha già dimostrato di poter essere un'importante arma per la compagine lombarda, da utilizzare nell'arco della stagione.

Potresti esserti perso