italia granata

Serie B, Edera e Segre cercano continuità. Iago Falque ko, Millico ancora ai box

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): Ormai è un vero e proprio intoccabile Luca Gemello, punto fermo del Renate e di nuovo grande protagonista lo scorso turno. Per gli uomini di Aimo Diana domenica ci sarà l'impegno casalingo con il Piacenza: servirà una vittoria per non perdere il treno della promozione diretta in Serie B.

ONISA (Imolese): L'Imolese domani ospiterà il Mantova a caccia di punti per tenere a distanza la zona playout. Può trovare spazio a gara in corso Mihael Onisa, subentrato dalla panchina già nelle ultime due gare.

SPORTELLI (Arezzo): Non cambia la situazione di Sportelli, che non ha ancora mai esordito in campionato e rischia di rimanere ai margini fino al termine della stagione. Il centrale, non inserito nella lista dei giocatori schierabili, dovrebbe saltare anche la gara di domani contro la Triestina.

ADOPO (Viterbese): Cerca continuità Michel Adopo, partito decisamente con il piede giusto nella nuova avventura con la maglia della Viterbese. Il centrocampista, votato dai tifosi come migliore in campo nelle ultime due gare, dovrebbe essere confermato titolare come mezzala anche domani nell'insidiosa sfida con il Palermo.

RAUTI (Palermo): Dopo il passo falso di Catanzaro cerca riscatto il Palermo, che domani scenderà in campo a Viterbo nell'anticipo delle 12.30. In ballottaggio per una maglia nel tridente Nicola Rauti, meno brillante del solito nelle ultime uscite.

Potresti esserti perso