italia granata

Serie B, Edera e Segre cercano continuità. Iago Falque ko, Millico ancora ai box

Alberto Giulini

 REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Simone Edera (R) of Reggina controls the ball during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

EDERA (Reggina): Trasferta insidiosa per la Reggina, che domani pomeriggio farà visita alla Spal di Jacopo Segre. Verso la conferma da titolare Simone Edera, fin qui sempre titolare nel ruolo di esterno destro del 4-2-3-1. Le prime prestazioni del classe '97 granata sono state buone, ora da lui ci si attende un ulteriore salto di qualità soprattutto sul piano della concretezza.

KONE (Cosenza): Ha bisogno di punti salvezza il Cosenza, che domani ospiterà il Chievo in corsa playoff. Dovrebbe partire dalla panchina Ben Kone.

MILLICO (Frosinone): Ancora lavoro differenziato per Vincenzo Millico, che salterà la terza gara consecutiva per un affaticamento muscolare. L’attaccante non è stato convocato per la trasferta di domani pomeriggio contro la Cremonese.

SEGRE (Spal): Può essere confermato dal 1' Jacopo Segre, dopo la gara da titolare dello scorso turno contro il Vicenza. Per i ferraresi domani ci sarà l'impegno casalingo con la Reggina.

Potresti esserti perso