italia granata

Serie B, Edera e Segre cercano continuità. Iago Falque ko, Millico ancora ai box

Italia Granata / Grande sfortuna per l'attaccante del Benevento: ennesimo infortunio di una stagione stregata. Non va meglio a Vincenzo Millico, che salterà la terza consecutiva per un problema muscolare

Alberto Giulini

Con il fine settimana alle porte torna il consueto appuntamento con Italia Granata. Nota dolente lo stop di Iago Falque, alle prese con l'ennesimo guaio di natura fisica in una stagione per lui davvero sfortunata. Una sorte simile a quella di Vincenzo Millico, ancora ai box per un problema muscolare e verso il terzo forfait consecutivo.

DJIDJI (Crotone): Suona quasi come un'ultima chiamata la prossima partita del Crotone, che domenica ospiterà il Cagliari per un fondamentale scontro salvezza. Può tornare dal 1' Koffi Djidji, che lunedì aveva saltato la sfida contro la Juventus.

IAGO FALQUE (Benevento): Ennesimo problema fisico per Iago Falque, che sembrerebbe costretto a fermarsi per alcune settimane proprio quando sembrava recuperato e pronto a riprendersi definitivamente un posto da titolare. Non è mancato nemmeno un messaggio del giocatore, che ha condiviso un pensiero su Instagram: "Mi dispiace dovermi fermare un'altra volta, purtroppo anche questo fa parte del gioco. Cercherò di recuperare il prima possibile seguendo l'unica strada che conosco, il lavoro! Grazie a tutti quelli che sono al mio fianco anche nei momenti difficili!". Lo spagnolo dovrà saltare la sfida contro il Napoli.

MEITE (Milan): Pareggio casalingo per il Milan, che non va oltre l'1-1 contro la Stella Rossa ma accede comunque agli ottavi di Europa League in virtù dei due gol segnati in trasferta all'andata. Maglia da titolare per Soualiho Meité, impiegato nei due di centrocampo assieme a Kessié. Non particolarmente brillante la prova dell'ex Toro, che nella confusione generale dei compagni non riesce a mettere ordine. Riscatta una prestazione opaca con un buon filtrante nel finale, ma Rebic non ne approfitta (VOTO: 5,5). Per quanto riguarda invece la gara di domenica contro la Roma, in assenza di Bennacer, è Tonali in vantaggio per giocare al fianco di Kessié.

Potresti esserti perso