ITALIA GRANATA

Serie B: Millico cerca continuità dopo il gol, Segre ritrova Longo

In Serie C derby tutto granata tra Adopo e Rauti: il centravanti aspetta ancora il primo sigillo con il Pescara

Alberto Giulini

Torna l'appuntamento del venerdì con Italia Granata con la presentazione degli impegni dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri. Archiviato il turno infrasettimanale che ha visto andare a segno Vincenzo Millico, i torna in campo nel fine settimana.

CELESIA (Alessandria): Non sta vivendo un periodo facile l'Alessandria di Moreno Longo, ancora a zero punti dopo le prime cinque giornate. Domenica i grigi saranno quindi attesi dalla difficile sfida sul campo del Perugia, Celesia dovrebbe partire dalla panchina.

MILLICO (Cosenza): Dopo il primo gol con la nuova maglia, Vincenzo Millico cercherà continuità nel sentito derby calabrese contro il Crotone. L'attaccante classe 2000 si candida per una maglia dal 1', ma al momento la coppia Caso-Gori sembrerebbe favorita nel 3-5-2 di Zaffaroni.

SEGRE (Perugia): Dopo la convincente vittoria di Cremona (bene Segre, convincente nelle due fasi anche con i suoi in inferiorità numerica), il Perugia ospiterà domenica l'Alessandria. Una sfida particolare per il centrocampista - candidato alla titolarità - che ritroverà da avversario Moreno Longo.

tutte le notizie di